AVEZZANO

Tenta di accoltellare il figlio e ferisce seriamente la compagna

Arrestato dagli agenti del commissariato di Avezzano un uomo responsabile di maltrattamenti in famiglia, aggravati, e lesioni aggravate.

AVEZZANO. Nel primo pomeriggio di ieri, gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Avezzano, isono intervenuti presso un’abitazione nella zona sud del capoluogo marsicano per la segnalazione di un ragazzo che chiedeva aiuto da un balcone.

Giunti sul posto hanno sosrpeso un uomo intento a maltrattare la compagna ed il figlio ancora minorenne. In particolare, poco prima, del loro arrivo, c'è stato un diverbio acceso tra i coniugi, da cui è scaturito un tentativo di aggressione da parte dell’uomo nei confronti della donna e l’intervento del figlio nel vano tentativo di difendere la madre.

L’uomo, disapprovando il gesto del ragazzo, si è scagliato contro di lui con due coltelli da cucina, ma fortunatamente il giovane è riuscito a trovare riparo nella propria camera da letto. Subito dopo si è affacciato sul balcone per chiedere aiuto. 

La donna, nel tentativo di frapporsi tra il compagno ed il proprio figlio, è stata colpita da alcuni fendendi rimanendo seriamente ferita alle mani e riportando alcuni tagli. La stessa, dopo le cure prestategli dagli operatori del 118, si portava presso il Commissariato dove ha sporto denuncia nei confronti del compagno, portando alla luce ulteriori e gravi precedenti episodi di violenza subiti.

Informato dei fatti il P.M. di turno della locale Procura, vista la gravità dei reati commessi dall’uomo, gravato peraltro da numerosi precedenti di Polizia, constatata la sua pericolosità, è stato disposto il suo trasferimento presso la locale Casa Circondariale.

Sport

Il Napoli torna a Castel di Sangro dal 25 luglio 

Ritiro precampionato, gli azzurri disputeranno quattro amichevoli contro squadre straniere

Campionato primaverile, i risultati. E ora rotta sui trabocchi

Conclusa a Giulianova l'ultima prova. Prossimo appuntamento con il Trofeo Banca Generali Pescara-Vasto l'11 e il 12 maggio

Play off Pescara-Pontedera, ufficiale lo slittamento al 7 maggio

Arrivata la nota della Lega Pro in cui sono state annunciate le nuove date degli spareggi