dopo i recenti disservizi in città 

Mariani porta E-distribuzione in commissione di vigilanza

TERAMO . Il neo presidente della commissione Vigilanza in Regione Abruzzo, il consigliere regionale del Partito democratico Sandro Mariani, annuncia in una nota che «convocherà nel corso dei prossimi...

TERAMO . Il neo presidente della commissione Vigilanza in Regione Abruzzo, il consigliere regionale del Partito democratico Sandro Mariani, annuncia in una nota che «convocherà nel corso dei prossimi appuntamenti della commissione i rappresentanti di E-distribuzione dopo i recenti disservizi che si sono verificati nel Teramano, prima in località Villa Tofo dove due differenti sbalzi di corrente hanno causato danni agli elettrodomestici per oltre 20 famiglie, e poi nella centralissima viale Bovio dove la rottura di un cavo (dovuta a lavori di scavo, ndr) ha costretto la società al momentaneo utilizzo di un generatore esterno».
Il presidente Mariani fa sapere che «chiederà ai rappresentanti di E-distribuzione quali sono stati gli investimenti realizzati dal 2017, anno in cui la Regione Abruzzo dopo la nevicata record scoprì di essere servita da una serie di impianti vetusti, ad oggi per il futuro del territorio teramano e quali sono i piani messi in campo dalla società al fine di migliorare i rapporti e la comunicazione verso gli utenti che hanno subito degli evidenti danni per cause da addebitare alla società stessa».