DIVERSI PROFILI 

Candidature alla Nato in Europa e Usa

LA North Atlantic Treaty Organization, in sigla Nato, ovvero l’Organizzazione del Trattato dell’Atlantico del Nord, offre opportunità di lavoro nelle proprie sedi all’estero. Sono aperte le selezioni...

LA North Atlantic Treaty Organization, in sigla Nato, ovvero l’Organizzazione del Trattato dell’Atlantico del Nord, offre opportunità di lavoro nelle proprie sedi all’estero. Sono aperte le selezioni per vari profili, da assumere nei settori Engineering, Logistica, Finanza e Risorse Umane.
E, ancora, in ambito Programme Management, Amministrazione, Information Systems and Technology e Defence Planning. Oppure nelle aree Procurement and Purchasing, Communications e Public Diplomacy.
Le risorse selezionate potranno lavorare in Belgio, Germania, Lussemburgo, Stati Uniti, Olanda e Polonia. Tra le sedi di lavoro ci sono Bruxelles, Mons, il Cantone di Capellen, Norkolk (Virginia – USA) e altre località.
La Nato raccoglie anche le candidature di persone interessate a ricoprire incarichi a breve termine in qualità di Agenti temporanei, nella sede di Bruxelles.
Per candidarsi occorre essere cittadini di uno Stato membro dell’organizzazione e avere un’ottima conoscenza della lingua inglese o francese, e, preferibilmente, conoscere bene l’altra lingua. Inoltre, occorre avere competenze in ambiti di interesse per l’organizzazione. In particolare in settori quali Diplomazia, Sviluppo delle politiche, Finanza, area legale, Risorse umane, Affari pubblici, Gestione dei progetti, IT, Servizi di traduzione, supporto di segreteria, amministrativo e tecnico, relazioni pubbliche.
Maggiori informazioni su https://nato.taleo.net/careersection/2/jobdetail.ftl?job=170620&lang=en