100 posti 

Infermieri a Malta a 30mila euro l’anno

INFERMIERI nell’isola di Malta. La ricerca arriva direttamente dal ministero della Salute di Malta in collaborazione con la rete Eures – il network europeo dei servizi per l’impiego che agevola la...

INFERMIERI nell’isola di Malta. La ricerca arriva direttamente dal ministero della Salute di Malta in collaborazione con la rete Eures – il network europeo dei servizi per l’impiego che agevola la mobilità professionale in Europa –, ed è per gli ospedali pubblici del Paese.
I candidati devono essere in possesso dei seguenti requisiti: cittadinanza di un Paese membro dell’UE; laurea in Scienze Infermieristiche; ottima conoscenza della lingua inglese, attestata dal conseguimento della qualifica di Infermiere in lingua inglese, o di un certificato tra GCSE / Cambridge, con grado C, TOEFL (IBT), con punteggio 60 – 80, o QCER (Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue) a livello B2, oppure dall’esperienza di almeno 6 mesi di lavoro come Infermiere in un Paese in cui l’Inglese è la lingua principale o nazionale; Certificato di primo livello infermieristico riconosciuto dal Consiglio per infermieri e ostetriche del proprio Paese d’origine; registrazione o disponibilità a registrarsi al Consiglio degli infermieri e delle ostetriche di Malta.
I contratti sono a tempo determinato. L’orario di lavoro settimanale previsto è di 40 ore, ma possono essere previsti degli extra fino ad un massimo di 46,6 ore.
La retribuzione per un anno è di 30.300 euro lordi. Sono previste 200 ore di ferie per chi lavora 40 ore a settimana, che salgono a 232 per coloro che lavorano 46,6 ore, oltre a 30 giorni di malattia retribuiti.
Gli infermieri hanno diritto anche a colazione, pranzo e tè pomeridiano gratuiti ogni giorno. Scade il 17 marzo. Cv a eures.recruitment.jobsplus@gov.mt Info: //secure.etc.gov.mt