FORMAZIONE GRATUITA 

Infermieri in Inghilterra e Belgio

INFERMIERI in Inghilterra e in Belgio.Nel primo caso la richiesta arriva da strutture della Medical School di Warwick. Le posizioni libere sono 20 e nei reparti di Medicina generale, Chirurgia,...

INFERMIERI in Inghilterra e in Belgio.
Nel primo caso la richiesta arriva da strutture della Medical School di Warwick. Le posizioni libere sono 20 e nei reparti di Medicina generale, Chirurgia, Neuroscienze e Pediatria.
Laurea in infermieristica. Richiesta la registrazione con Nmc avviata o completata. Buone capacità di comunicazione in inglese.
Contratto Nhs standard a tempo indeterminato; periodo di fedeltà di 2 anni; 37,5 ore settimanali; 27 giorni di congedo annuale e 8 vacanze.
Nel caso in cui un candidato non abbia completato la sua registrazione con il NMC al momento dell'inizio del lavoro, sarà invitato ad avviare la mansione come assistente sanitario fino alla registrazione completa.
Scade il 30 settembre. Maggiori informazioni su eures@afolmet.it
Per quanto riguarda la richiesta di infermieri in Belgio la sede di lavoro è in una casa di cura ad Aalter : 5 le posizioni.
Il candidato deve avere voglia di imparare l’Olandese e sapere parlare l’Inglese. Non è necessaria alcuna esperienza di lavoro.
Contratto a tempo indeterminato a tempo pieno con salario minimo di 2273,25 euro e massimo di 3071,83 euro lordi al mese.
Previsti vantaggi aggiuntivi: assegni alimentari, vacanze extra a pagamento, gratificazioni di fine anno. Nei primi 2/3 mesi di lavoro vengono offerti corsi intensivi in lingua olandese, stipendio e aiuto per il riconoscimento del diploma in Belgio. Durante questo periodo si può vivere gratuitamente in un appartamento nel campus con vitto. Successivamente è previsto un aiuto per la ricerca di una casa. Scade il 31 ottobre. Info su eures@afolmet.it