5.940 POSIZIONI APERTE 

Informatici nella sedi Microsoft del mondo

OPPORTUNITÀ nel settore informatico con Microsoft.Il colosso informatico statunitense, tra le maggiori aziende al mondo che producono software, cerca periodicamente personale per assunzioni all’estero...

OPPORTUNITÀ nel settore informatico con Microsoft.
Il colosso informatico statunitense, tra le maggiori aziende al mondo che producono software, cerca periodicamente personale per assunzioni all’estero. Le opportunità non mancano per profili con esperienza e giovani inesperti. Microsoft è stata fondata da Bill Gates e Paul Allen, ha il proprio headquarter a Redmond, negli USA, ma possiede sedi distaccate, uffici e centri in tutto il mondo. Il Gruppo conta più di 144mila dipendenti a livello globale. La Microsoft Corporation è presente, dal 1985, anche in Italia. A livello nazionale ha sedi principali a Milano e Roma, e impiega oltre 850 collaboratori.
Attualmente sono più di 5.490 le ricerche di personale attive e rivolte a laureati e candidati con altri titoli di studio, da assumere con contratti a tempo determinato e indeterminato, in stage o con altre tipologie di contratto.
Sono disponibili opportunità di lavoro Stati Uniti, India, Giappone, Cina, Regno Unito, Irlanda, Israele, Canada e Romania. E in Austria, Olanda, Svezia, Singapore, Danimarca, Francia, Norvegia, Taiwan, Finlandia, Brasile, Portogallo e Messico. Oppure in Spagna, Belgio, Repubblica Ceca, Svizzera, Serbia, Ungheria, Sud Africa, Lussemburgo, Arabia Saudita e altri Paesi.
Nei contratti sono introdtti benefit e vantaggi: dagli sconti su prodotti e servizi, ad orari di lavoro flessibili, vacanze, programmi per il benessere, sostegni per formarsi, congedi per neogenitori e familiari, e altro ancora.
Il Gruppo è inoltre sempre interessato ad incontrare nuovi talenti e offre a studenti e neolaureati programmi di borse di studio e stage.