Insegnanti di asilo a Stoccarda e Monaco Infermieri a Tubinga 

Amministratore per la gestione di eventi a Bruxelles Cameriere di sala per ristorante del Galles. Tecnici in Francia

OPPORTUNITÀ all’estero nel settore della gestione eventi, ma non solo. Il Parlamento europeo ha avviato la procedura di assegnazione di un posto di agente temporaneo, amministratore specializzato in gestione di eventi, presso l’Unità Coordinamento delle conferenze.
La sede lavorativa è Bruxelles ma potrà svolgere missioni negli altri luoghi di lavoro del Parlamento europeo (Lussemburgo e Strasburgo) e al di fuori. L’assunzione avverrà con contratto a tempo indeterminato.
Per candidarsi sono richieste, tra l’altro, la laurea triennale in un settore attinente alle mansioni da svolgere, la conoscenza approfondita di una delle lingue ufficiali dell’Unione europea e l’ottima conoscenza del francese o dell’inglese. Non è richiesta alcuna esperienza professionale, tuttavia l’eventuale esperienza pregressa costituisce un requisito preferenziale. Scadenza: lunedì 26 agosto.
Informazioni: https://eur-lex.europa.eu
La società di music streaming Deezer assume in Francia, in particolare nelle sedi di Parigi e Bordeaux. I profili maggiormente ricercati sono quelli tecnico-scientifici neolaureati.
Informazioni: https://www.deezerjobs.com
Un ristorante in Galles premiato con una Stella Michelin, accetta candidature per la posizione di cameriere di sala e chef de partie. I posti sono a tempo pieno e indeterminato.
Informazioni: www.amplia.pt
L'ospedale di Tubinga (Germania) ha aperto le selezioni per dodici infermieri e infermieri pediatrici laureati e laureandi entro novembre. I posti sono a tempo pieno e indeterminato.
Informazioni: www.germitalia.com
Per alcune strutture scolastiche in Germania in particolare a Stoccarda e Monaco, si ricercano insegnanti di asilo per un gruppo di scuole bilingue. I candidati ideali sono laureati in Scienze della formazione ed educazione (laurea triennale o specialistica). I colloqui di selezione si terranno in Italia alla presenza dei partner tedeschi dell’agenzia di reclutamento. Informazioni: www.germitalia.com (s.a.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA