Partono oggi su Rete 8 gli incontri elettorali Si comincia con Di Stefano del polo civico  

Da questa sera sugli schermi di Rete8, in sinergia con il quotidiano “Il Centro”, prende il via una serie di eventi televisivi per conoscere più da vicino i candidati e i programmi in vista delle...

Da questa sera sugli schermi di Rete8, in sinergia con il quotidiano “Il Centro”, prende il via una serie di eventi televisivi per conoscere più da vicino i candidati e i programmi in vista delle prossime elezioni regionali del 10 febbraio 2019.
Il primo ciclo di trasmissioni condotte dal direttore Carmine Perantuono, con il vice caporedattore de Il Centro Lorenzo Colantonio, è dedicato ai candidati alla Presidenza, e si completerà prima delle festività natalizie. Nella prima puntata dello speciale “I Fatti e le Opinioni” in onda questa sera su Rete8 (canale 10 del digitale terrestre) alle ore 21, sarà ospite il candidato governatore per il polo civico Fabrizio Di Stefano. Nella trasmissione del prossimo venerdì (14 dicembre) sarà la volta di Sara Marcozzi per il MoVimento Cinque Stelle, in attesa dell'ufficializzazione delle altre candidature per le coalizioni di centrodestra e centrosinistra, che completeranno il primo ciclo di trasmissioni.
Subito dopo la pausa per le festività, quando la campagna elettorale entrerà nel vivo con la presentazione delle candidature anche delle singole liste, Rete8 e Il Centro daranno vita a un nuovo fitto ciclo di tribune elettorali, per un'ampia informazione sul confronto tra i candidati e i programmi per l'Abruzzo.