Razzi: arrosticini e Montepulciano per Trump e Kim Jong-un / VIDEO

Il senatore propone un incontro in Abruzzo tra il presidente Usa e il leader nordcoreano: "Così si schiariscono le idee"

PESCARA. Arrosticini e Montepulciano per schiarire le idee, a Donald Trump e a Kim Jong-un. A proporlo in un video di Repubblica.it è il senatore Antonio Razzi che candida anche l'Abruzzo come luogo dell'incontro tra il presidente americano e il leader nordcoreano.

GUARDA IL VIDEO (da repubblica.it)

"Arrosticini e Montepulciano per Trump e Kim Jong"
Il video di repubblica.it in cui il senatore Razzi invita il presidente Usa e il leader nordcoreano in Abruzzo: un piatto di carne e a un bicchiere di un buon vino rosso aiutano a schiarire le idee

Razzi _ eletto nella scorsa legislatura con Idv con i viti degli italiani all'estero e in qualle attuale con Forza Italia nel collegio Abruzzo _ passa per essere un amico di Kim Jong-un essendo andato a trovarlo più volte in Corea. "Molte volte non viene capito", dice di lui nel video, "perché è uno che ama la musica e lo sport e io dico sempre che quando uno ama musica e sport sicuramente non è un aggressivo". Razzi si è sempre proposto come mediatore di pace. E una volta aveva detto di aver ricevuto una lettera per Trump da parte di Kim Jong-un tramite l'ambasciatore nordcoreano.