La copertina del libro

Rigopiano Vite spezzate: oggi in edicola il libro del Centro

E' stato ristampato il volume realizzato sulla tragedia dalla giornalista Simona De Leonardis: potrà ritirarlo chi lo ha già ordinato in edicola o all'ufficio diffusione del Centro

A grande richiesta torna oggi in edicola il libro di Simona De Leonardis "Rigopiano - Vite spezzate", che il Centro Spa ha stampato in occasione dell'anniversario della tragedia di Rigopiano, dove il 18 gennaio 2017 ventinove persone morirono travolte da una valanga che distrusse l'omonimo hotel. Il libro è stato diffuso nel giorno dell'anniversario, il 18 gennaio, ed è andato esaurito dopo poche ore. I lettori che lo hanno già prenotato, mercoledì potranno ritirarlo dal proprio edicolante. Chi ha perso questa opportunità può ancora rivolgersi al proprio edicolante oppure telefonando in orario ufficio allo 085.2052461 o inviando un'email a diffusione@ilcentro.it. Il costo del libro - 152 pagine con le storie e i messaggi delle 29 vittime della valanga - è di 7,50 euro. L'autrice è Simona De Leonardis, la giornalista del Centro che fin dal primo giorno ha seguito le vicende iniziali della drammatica emergenza, le fasi dei soccorsi e anche quelle dell'inchiesta.

Rigopiano, vite spezzate: il libro del Centro in tv
Rai 1, Rai 2, Rai 3, Sky, Tg5, Rete 8... Da Porta a Porta alla Vita in diretta, il libro "Rigopiano - Vite spezzate" scritto dalla giornalista del Centro Simona De Leonardis ha conquistato spazi importanti anche nelle rubriche delle tv nazionali. Insieme al direttore del Centro Piero Anchino, la giornalista De Leonardis è stata invitata e intervistata dalle principali testate nazionali e regionali sul libro andato a ruba nelle edicole, e che è già alla prima ristampa.