Matteo Salvini impegnato a cantare "Io vagabondo" dei Nomadi

CAMPAGNA ELETTORALE

Salvini show al ristorante. E arriva anche Di Maio / VIDEO

La serata pescarese del vice premier: canta Vasco Rossi e I Nomadi ("gli unici che ci piacciono"). Il leader M5s a Pescara, domani (domenica 6) nel capoluogo

PESCARA. Seconda giornata del tour elettorale di Salvini in Abruzzo a Teramo, mentre questa sera (sabato 5 gennaio) arriva a Pescara anche il leader dei 5 Stelle Luigi Di Maio. I due solo per poco non s'incrociano domani (sabato 6 gennaio) all'Aquila. Salvini oggi _ guarda il programma completo _ è a Teramo (ore 10, sala polifunzionale della Provincia di Teramo e alle 11 visita il mercato in centro). Alle 12,15 è a Notaresco e alle 14,30 a Roseto Ultima tappa, alle 17, all'Aquila nel mercato dell'Epifania da dove riparte in serata. Ieri sera (venerdì 4 gennaio) gran finale della giornata pescarese al ristorante con i candidati della Lega.

GUARDA IL VIDEO

Salvini-cantante al ristorante intona "Albachiara" e "Io vagabondo"
La serata conclusiva della tappa pescarese del vice premier (video da Fb del candidato della Lega Simone Angelosante)

Salvini si è calato perfettamente nel ruolo di showman dandosi alle canzoni. Ha cantato al microfono prima "Albachiara" di Vasco Rossi e poi, a gran richiesta, ha concesso il bis con "Io vagabondo" dei Nomadi, "gli unici", ha tenuto a precisare, "che ci piacciono": sala in delirio, braccia alzate e applausi, con Salvini che ha saputo mettersi in gioco. DI MAIO. Il vicepresidente del Consiglio e ministro torna in Abruzzo a sostegno della candidata M5s Sara Marcozzi alle Regionali. Oggi sabato 5 gennaio è a Pescara dove alle 19,30 incontra gli operatori On The Road c/o centro Train de vie nei locali dietro la stazione ferroviaria in via Ferrari. Domani 6 gennaio è alle 11all'Aquila: visita l'Istituzione Centro servizi per anziani “Cardinale Corradino Bafile” in via Capo Croce, 1 e pranza con gli ospiti.