Una foto tratta dal videomessaggio di Ron Moss

Sposarsi in Abruzzo: il testimonial è Ridge di "Beautiful" / VIDEO

Si chiama "The Beautiful Wedding in Abruzzo" il progetto presentato dall'assessore regionale Di Matteo e che avrà come testimonial l'attore Ron Moss

Ridge Forrester, protagonista indiscusso della soap opera "Beautiful", per promuovere l’Abruzzo come "wedding destination" e incrementarne l’immagine del territorio abruzzese all’estero. Questo l’obiettivo del progetto “The Beautiful Wedding in Abruzzo” presentato dall’assessore regionale ai Parchi, Riserve, Montagna e Progetti Speciali Territoriali Donato Di Matteo promotore dell’iniziativa insieme alla giornalista Loredana Ranni. Il testimonial è l’attore Ronn Moss, che per moltissimi anni ha vestito i panni di Ridge nella famosissima soap opera “Beautiful”, il quale sarà prossimamente in Abruzzo insieme ad altri colleghi per girare un video nelle locations che hanno aderito all’iniziativa.

Ridge di "Beautiful" testimonial di "The Beautiful Wedding in Abruzzo"
Promuovere l'Abruzzo come location per i matrimoni degli americani attraverso l'attore Ron Moss, protagonista assoluto della soap opera "Beautiful". Questa l'idea dell'assessore regionale Donato Di Matteo che ha dato vita al progetto "The Beautiful Wedding in Abruzzo".

L’attore, che tra fiction e vita reale si è già sposato almeno cinque volte, dalla sua casa di Los Angeles, attraverso un video messaggio consiglia a tutti , e in particolare alle altre star americane, di scegliere i parchi, la costa dei trabocchi e ville e castelli abruzzesi per celebrare matrimoni da sogno. Tra i luoghi inseriti nel progetto troviamo gli eremi di Santo Spirito a Maiella, San Bartolomeo, l’oratorio di San Pellegrino a Bominaco di Caporciano, la Basilica di Santa Maria Maggiore di Atri, l’Abbazia di San Giovanni in Venere a Fossacesia, il Castello di Septe a Mozzagrogna, il castello di Semivicoli a Casacanditella, il castello Marcantonio a Cepagatti e Santo Stefano di Sessanio oltre a ville e meravigliose strutture ricettive. Perchè convincere gli americani e le coppie straniere a venire in Abruzzo? Secondo una ricerca condotta dall'Università di Firenze, al primo posto tra le mete preferite come destination wedding c'è la Toscana, scelta dal 43% delle coppie straniere; seguita dalla costiera amalfitana (9,9%); dall'Umbria (7,7%) e poi Veneto, laghi e Salento.