Studenti protagonisti nella gara P&G

CAPACITÀ di visione, spirito di leadership, iniziativa, innovazione, soft & hard skills: bisogna dimostrare questo e anche di più nella sfida che Procter & Gamble lancia ai migliori cervelli di tutto...

CAPACITÀ di visione, spirito di leadership, iniziativa, innovazione, soft & hard skills: bisogna dimostrare questo e anche di più nella sfida che Procter & Gamble lancia ai migliori cervelli di tutto il mondo. Fino al 26 novembre, è possibile candidarsi alla Global CEO Challenge 2018. Protagonisti sono studenti universitari che hanno l’opportunità di mettere alla prova conoscenze e capacità sviluppando una nuova strategia di business .
Entro il 26 novembre gli studenti interessati, possono sottoporre la candidatura al Global CEO Challenge accedendo al link https://pgcareers.com/ceo-challenge
Una volta selezionata la nazione nella quale si stanno svolgendo gli studi si passerà a un test online superato il quale si accederà alla sfida, che consiste nel risolvere, dal 27 novembre al 22 dicembre, un business case riguardante il marchio Head & Shoulders. Le soluzioni proposte saranno valutate da un panel di leaders P&G e quelle più brillanti e innovative saranno scelte per partecipare alla finale a Madrid a febbraio.
Ai vincitori della finale di Madrid sarà offerto uno stage in una delle sedi P&G in Sud Europa (Lisbona, Madrid o Roma) nelle divisioni marketing, commerciale, finanza, produzione e logistica.