Impieghi anche negli aeropoRti francesi 

Trecento animatori nei villaggi turistici

ANIMATORI nei villaggi turistici per il mondo e impieghi negli scali aeroportuali francesiDescription, società di animazione, cerca 300 animatori per villaggi turistici in Italia e all'estero. E’...

ANIMATORI nei villaggi turistici per il mondo e impieghi negli scali aeroportuali francesi
Description, società di animazione, cerca 300 animatori per villaggi turistici in Italia e all'estero. E’ preferibile la conoscenza del tedesco o Inglese o Francese. Previste selezioni in varie città d'Italia. Contratto temporaneo a tempo pieno. Stipendi da un minimo di 450 euro a un massimo di 700. Previsti extra: l’alloggio e il vitto. Fra i requisiti c’è il possoesso della patente di guida. Le sedi dei villaggi si trovani nei principali Paesi turistici come Maldive, Caraibi, Messico, Africa.
Datore di lavoro è la Trading Soc. Coop. tel. 06.45651290, via Renato Rascel, 14, 00128 Roma. Lettera motivazionale e Cv a curriculum@eventianimazione.it e per conoscenza a eurescalabria@gmail.com indicando il riferimento Eures 4910814.
Diversi invece i profili richiesti da LBL travel retail, agenzia francese che gestisce ed organizza animazioni promozionali negli aeroporti francesi. la ricerca in questo caso è di hair dresser, pharmacist e make up artist, per gli scali di Parigi CDG, Orly e Lione e Nizza.
Ai candidati verrà chiesto di lavorare nei negozi presenti negli aeroporti francesi , con una clientela quindi internazionale. I contratti sono a tempo determinato, con la possibilità di una maggiore estensione nel coso del tempo.
Richiesta esperienza pregressa nella vendita di cosmetici e profumi e un’ottima conoscenza dei prodotti di bellezza di lusso e della moda. Per maggiori informazioni occorre consultare: http://lbltravelretail.com