Valentine’s day last minute

 

Buonasera ragazze , ci siamo domani è San Valentino <3 e tra tanti cuori e tanto amore che si sprigiona in questi giorni nei negozi ,  come per ogni buona festa che esista dietro alla schermata rossa dei petali di rose si nasconde il grande dilemma che affligge la mente e il portafoglio di ogni uomo  : e che gli regalo ?

Carissime purtroppo in questo secolo non sono più solo i ragazzi a doversi scervellare per trovare un regalo alla propria ragazza , ma adesso anche a noi ci tocca fare un pensierino al nostro moroso !

Se siete in ritardo o non sapete cosa regalare ho gli qualche idee last minute da suggerirvi .Oltre ai regali classici come :  T-shirt , pupazzi vari , cuori o foto-ricordo , vi consiglio : dei bei boxer , un profumo , un orologio o un bracciale …. ma andiamo più nello specifico : se  il vostro ragazzo è un patito dei videogames potreste comprargli : The witcher 2 , Last of us ( solo play- station 4 ) , Gta 5 , The evil within o il più in voga Assassin ‘s Creed Unity ; se il vostro ragazzo ama la palestra ( dando per scontato che abbia un ‘abbonamento in palestra , oppure se si allena a casa potreste regalargli un mese nella palestra della vostra città ) è semplice , potete optare per attrezzatura per pesi o sostanze per l’allenamento o per la dieta , quindi nel primo caso : tappetini , aste, pesi in ghisa , o nel secondo caso : proteine , amminoacidi , creatina o pre-workout ; se è un patito del pc vi consiglio dei led per pc , delle ventole o del liquido colorato fluo nel caso il vostro ragazzo abbia un pc con raffreddamento a liquido .

Tranquille lo so dei regali che ho citato a parte profumo , boxer e orologio il resto sono parole dal significato oscuro che ritornano lievemente nella superficie del vostro cervello come inconsci ricordi di qualche chiacchierata avuta con il vostro ragazzo dove lui parlava ,voi ascoltavate interessate facendo di si con la testa e fingendo di capire tutto e di essere anche d’accordo quando invece non ci stavate capendo una  mazza …. ma tornando a noi , nel caso siate indecise o il regalo che avete in mente costi veramente troppo , anche le cose che piacciono ai maschietti costano tanto , potete optare per un buono in un negozio di elettronica o al GameStop opprure fargli una semplice lettera d’amore o meglio una sorpresa piccante …. qualsiasi cosa scegliate l’importante è che sia fatta con il cuore .

Per altri post , foto o commenti andate su TheRoseStrawberry.com o cliccate QUI .Buon San Valentino a tutte !