Waiting for Christmas

Buonasera ragazze e benvenute a " Cosa metto nel guardaroba ? "  che troverete anche sul sito :  The Rose Strawberry   .

Mancano pochi giorni al Natale e finalmente l'8 Dicembre come ogni anno insieme alla mia famiglia ho finito di mettere tutti gli addobbi natalizi , nella mia mente già incombe l'ombra del 7 Gennaio quando sarà già ora di togliere tutto .... devo ammettere che è un pò faticoso ma ne vale la pena , il solo vedere l'albero aggiustato con tutte quelle palline e altri piccoli oggetti collezionati anno dopo anno , le musiche natalizie , il presepe , per non parlare delle strade piene di luci e addobbi, la gioia e l'amore innato che in esse si infondono e la città pare essere viva e partecipe al miracolo del Natale .

Le immangini di questa festa sono ricordi che restano impressi nella mente come delle fotografie sbiadite, antiche che attendono di riprendere colore per arrichhirsi nuovamente durante la vigilia di  Natale e come queste foto dal sapore vintage , dove il look un pò anni 40 e un pò anni 80 tende a ripercorrere un tempo che non passarà mai in uno sfondo classico,dolce ...natalizio .

Per altri outfit e consigli seguitemi sul sito:   The Rose Strawberry o sulla pagina facebook : The Rose Strawberry by Renèe Graziani , per la rubrica l'appuntamento è alla prossima settimana .



SUNGLASS : Lolita Lempicka


SWEATER : H&M


SKIRT : Nasty Gal