Winter sea

 

Buonasera bellissime , siamo nella piena morsa dell’inverno !

Essendo un tipo molto freddoloso , questo periodo dell’anno per me è soffocante : il freddo pungente  e la fitta pioggia ,si alternano costantemente ,concedendosi poche volte una breve pausa ; ogni tanto provo a pensare di mettere piede fuori dalla mia bolla di calore ma il mio corpo non condivide la stessa voglia di stare all’aperto su cui indugia la mia mente , pertanto mi costringo a restare rintanata andando in giro per casa coperta dal plaid o indossando il pigiama di flanella con la piccola borsa a cuore d’ acqua calda .

Tuttavia con il pretesto di fare foto , ieri ho trovato la forza di uscire …. e sono passata a fare un saluto al mare .E’ bellissimo …. scuro e tenebroso , circondato da una solitaria distesa di sabbia , così piatto e riverente sotto il cielo grigio che incombe su di esso e il silenzio assordante è rotto dalle onde che accompagnate da soffi gelidi , si spingono fino a riva per poi morire fragorosamente .

Il look in stile retrò è uno dei miei preferiti e il cappotto beige raccoglie in se tutto il colore della spiaggia invernale .

Per altri post , foto o commenti andate su TheRoseStrawberry.com o cliccate QUI .

 

SUNGLASS : Fendi

WATCH : Casio

COAT : BLQ Nasty Gal