Xmas wishlist : lettera a Babbo Natale

busta

Caro Babbo Natale  ,

è passato già un anno dallo scorso Natale ( troppo tempo ) .... mi sei mancato tanto , solo tu mi capisci e mi accontenti !

Quest'anno , come promesso mi sono comportata da brava ragazza , ho ascoltato ,nonostante volessi emanciparmi , le regole dei miei genitori , ho sopportato la mia cara acida e dolce ( a seconda di come si alza la mattina ) sorellina  e il mio fidanzato ... anzi ti dirò di più : mi sono comportata in modo delizioso ... pertanto le mie richieste sono aumentate però tranquillo non voglio tutto quello che ti ho incorporato nell'elenco fotografico ...mi accontento di 5-6 cose.... minimo 3-4 ...ma solo perchè sei tu !!!

Sperando che tu abbia una carta di credito ORO , ti consiglio di regalarmi : qualche outfit della capsule collection Runway Moschino come : la t-shirt (243,00 euro) o il vestito corto rosa (535,00 euro) , o la borsa media  (1484,00 euro).... non ti preoccupare ho anche richieste meno costose come la classica Borbonese luna bag  (175-190-2410 euro a seconda della grandezza ).... però se proprio dovessi scegliere ,  ti sarei molto grata se mi regalassi l'intramontabile Chanel 2.55 .

dsfsdfsdf

Sotto l'albero come sempre trovi il tuo solito spuntinoe ricorda di seguirmi sul mio blog :  The Rose Strawberry  .

Con molto molto amore .... Renèe

P.S. : Così tanto per sapere .. com'è la situazione economica da te ? Spero che non sia tanto grave da interferire con i regali ...Baci