Il professore Piero Pennatini e l'istituto Pomilio di Chieti scalo

Chieti, professore muore all'improvviso in casa

Piero Pennatini, 47 anni, di Ortona, si è sentito male (forse un infarto) mentre era in bagno.  Sgomento e dolore all’istituto professionale Pomilio dove insegnava. I funerali domenica 10 marzo alle 15

CHIETI. Sgomento e dolore all’istituto professionale Pomilio di Chieti scalo. Il professore di sostegno Piero Pennatini, 47 anni, di Ortona, è morto giovedì notte a causa di un malore improvviso. Una notizia che ha scosso la scuola. L’uomo, sposato con Mariagrazia, e padre di due figli piccoli, viveva con il padre Aldo nella casa di via Zara nel centro di Ortona. La moglie, anche lei insegnante, aveva ottenuto una cattedra in Campania e dunque, per motivi di lavoro, era costretta a vivere lontano insieme ai due bimbi, Emanuele e Federica. La speranza era un atteso trasferimento per ritornare presto a vivere sotto lo stesso tetto.

Giovedì sera il professore doveva andare con il padre a vedere una partita di calcio. Era in bagno quando è crollato sul pavimento. Forse un infarto fulminante. I soccorsi del 118 sono arrivati in un lampo. Gli operatori hanno fatto il possibile. Invano. I funerali sono in programma  a Ortona domenica  alle 15, nella chiesa parrocchiale di San Giuseppe. 

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SUL CENTRO IN EDICOLA