Giovani abruzzesi morti a Milano, lo strazio nel Vastese

Lui ha 29 anni ed è di Fresagrandinaria, lei 23enne di San Salvo. Fatale l'impatto con un'auto in periferia. La squadra di calcio con il lutto al braccio

MILANO. Due giovani abruzzesi hanno perso la vita in un incidente stradale avvenuto nella notte a Milano. Sono un ragazzo di 29 anni, Marco Forlano, originario di Fresagrandinaria, e una ragazza, Emiliana Colitto, 23enne di San Salvo. I due erano in sella a una motocicletta che si è scontrata con una vettura in viale Ergisto Bezzi, all'incrocio con via Marostica, alla periferia di Milano. Il ragazzo alla guida è morto sul colpo mentre Emiliana Colitto ha cessato di vivere in ospedale alcune ore dopo. Le indagini sulla dinamica dell' incidente, che è accaduto intorno alle 3, sono affidate agli agenti della polizia locale del capoluogo lombardo.

La famiglia di Forlano vive a Fresagrandinaria, il papà Luigi è un dipendente della Pilkington di San Salvo, mentre Emilia, universitaria nel capoluogo lombardo, che il 31 ottobre avrebbe compiuto 24 anni, era di San Salvo dove i genitori Maurizio e Aida gestiscono un avviato stabilimento balneare proseguendo nella tradizione di famiglia del nonno Emilio Del Villano.

La Vastese Calcio, militante nel campionato serie D, squadra nella quale gioca Pierluigi fratello di Emilia, annuncia che, in occasione della partita casalinga di domenica all'Aragona contro la Sammaurese, osserva un minuto di raccoglimento e gioca con il lutto al braccio.