la nuova segreteria del partito

Il Pd: «Uniti e vicini alla giunta»

Marongiu: convinti della tenuta di questa maggioranza

LANCIANO. Una squadra di anime diverse ma compatta, pronta a garantire un interessamento capillare sulle tante questioni della città e del comprensorio. Il segretario cittadino del Pd, Leo Marongiu, presenta la nuova segreteria del circolo lancianese.

«Ci sono questioni come l’ospedale, la raccolta rifiuti porta a porta, il piano traffico, il parcheggio di via Delle Ripe e il rifacimento del Corso che ci stanno a cuore», sottolinea Marongiu, «insieme, grazie a giovani, professionisti, donne ed esperti, supporteremo l’attività del partito e dell’amministrazione comunale in cui continuiamo a credere. Sono convinto della tenuta di questa maggioranza, che per me è ancora da 14 persone», aggiunge Marongiu. «È troppo importante portare a termine tutti gli obiettivi che ci siamo prefissati».

La segreteria Pd ha al suo attivo anche esponenti del partito che hanno sostenuto candidati diversi alle ultime primarie di coalizione. «È una ricchezza», spiega Marongiu, «insieme siamo più forti e più uniti di prima».

Questi i membri della segreteria: Roberto Di Diego e Piervincenzo De Luca (vicesegretari e rispettivamente responsabile tesseramento e organizzazione); Rossella Saltarella (delega donne e coordinatrice segreteria); Mario Massimo (quartieri e contrade); Rosetta Madonna (scuola); Giovanni Risi; Concezia Labbrozzi (welfare); Tommaso Sarchese (ambiente); Marusca Miscia (rapporti esterni); Carmine Salomone (giovani); Antonella Troiano (sport); Giacomo Nicolucci (partecipate); Mirko Di Nella (cultura); Valerio Mendozzi (commercio). (d.d.l.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA