bucchianico - lista con 12 candidati  

L’ex sindaco Tracanna  si ricandida per le elezioni

BUCCHIANICO . Torna in lizza per la carica di primo cittadino alle prossime comunali di maggio l’ex sindaco Carlo Tracanna, ai vertici comunali già dal 1985 al 2004 e che vanta un’esperienza...

BUCCHIANICO . Torna in lizza per la carica di primo cittadino alle prossime comunali di maggio l’ex sindaco Carlo Tracanna, ai vertici comunali già dal 1985 al 2004 e che vanta un’esperienza decennale, dal 1975 al 1985, da assessore sempre a livello locale. Tracanna, classe 1950, impiegato Asl ora in pensione, si presenta ai suoi concittadini con la lista “Uniti per crescere” con 12 candidati consiglieri comunali e un programma elettorale che ruota intorno alle parole chiave esperienza, innovazione, partecipazione, cambiamento e concretezza. «Appena finito l’iter burocratico di presentazione della lista, che scadrà il 27 aprile, ci presenteremo per le contrade e condivideremo il nostro ampio e dettagliato programma elettorale ai concittadini», dice l’ex democristiano Tracanna. «Da quando ho smesso il ruolo di primo cittadino ho continuato a interessarmi con passione ai fatti del paese e quest’anno mi sono voluto rimettere in gioco grazie anche ai membri della mia squadra in cui credo molto. Ogni candidato», continua Tracanna, «ha esperienze varie, competenze differenti ed è una risorsa per il territorio». Per ora nessuna anticipazione dei punti su cui verterà la campagna di promozione della lista perché in questi giorni si lavora al completamento e alla pianificazione delle attività che da dopo il 27 prenderanno forma e verranno pubblicamente affermate.
Ecco i nomi degli aspiranti consiglieri che affiancheranno Tracanna: Alberto Mammarella, Andrea Carbonetti, Brunella Cicalini, Daniele Malandra, Domiziana Mazzella, Enrico Tucci, Gianni Camillo Di Prinzio, Ivan Della Rocca, Stefania Donatucci, Valentina Peca, Valerio D’Orazio e Vanessa Rita Di Muzio. (d.z.)