Lanciano, bambina investita all'uscita dell'oratorio

Incidente in viale Sant'Antonio: ha 8 anni e aveva appena assistito alla partita di calcetto del fratello: trasportata all'ospedale di Pescara, ha riportato diversi traumi

LANCIANO. E' sbucata all'improvviso nella strada prorpio mentre stava passando l'auto: è questa la prima ricostruzione dell'investimento di una bambina di 8 anni avvenuto attorno alle 18,45 in viale Sant'Antonio, tra l'oratorio della parrocchia e un bar. La bambina è stata trasportata con l'eliambulanza del 118 all'ospedale di Pescara: è stata sottoposta a controlli e osservazione clinica, ha riportato diversi traumi.

La donna alla guida dell'auto _ una Nissan Micra _ che l'ha investita si è subito fermata. Sul posto è arrivata la polizia municipale per i rilievi dell'incidente. Nell'urto la ragazzina è stata sbalzata in avanti fino a ricadere pesantemente a terra. Al momento dei soccorsi era cosciente. La stessa investitrice ha provato subito ad aiutarla. Poco prima la ragazza aveva assistito a un torneo di calcetto per ragazzini che era in svolgimento all'oratorio e dove era impegnato anche un fratello.