Il corpo senza vita di Camillo Dell'Orefice investito dalla Fiat Cinquecento

Perano, muore a 53 anni travolto da un’auto

Incidente in serata sulla strada provinciale Sangritana, nelle vicinanze di un bar. La vittima è un autotrasportatore di Perano

PERANO. Travolto da un’auto mentre attraversa la strada. È morto così, ieri sera intorno alle 20, Camillo Dell’Orefice, 53 anni, autotrasportatore di Perano. L’incidente è avvenuto lungo la strada provinciale Sangritana, nelle vicinanze del bar “Sotto Sopra” e del ristorante “Il castello”. L’impatto è violento, l’uomo è deceduto sul colpo.
Una tragedia inaspettata squarcia il piccolo centro di Perano, mentre la giornata festiva sta volgendo al termine. Sono circa le 20, la notte è appena scesa quando avviene la disgrazia. Dell’Orefice attraversa la strada provinciale per raggiungere il bar “Sotto Sopra”, che frequenta abitualmente. Ma proprio in quel momento sopraggiunge la Fiat Seicento, guidata da P.F., venticinquenne di Torricella Peligna, che procedeva in direzione Bomba-Atessa. L’auto centra in pieno l’autotrasportatore che impatta sul parabrezza dal lato del conducente, frantumandolo, e poi viene sbalzato di alcuni metri fino a ricadere pesantemente sull’asfalto.


©RIPRODUZIONE RISERVATA