San Salvo, sorpassa lo scooter provoca un incidente e fugge

SAN SALVO. Caccia a un’auto che ieri, a causa di un sorpasso, ha provocato la caduta di un motociclista di 53 anni di San Salvo: la macchina è fuggita senza prestare soccorso. L’incidente è avvenuto...

SAN SALVO. Caccia a un’auto che ieri, a causa di un sorpasso, ha provocato la caduta di un motociclista di 53 anni di San Salvo: la macchina è fuggita senza prestare soccorso. L’incidente è avvenuto alle 16, sulla statale 16.
Il ferito era in sella ad uno scooter Suzuky Burgman 400 e viaggiava in direzione sud. All’improvviso è stato affiancato e sorpassato da un’Audi di grossa cilindrata, colore scuro: istintivamente il motociclista per evitare l’impatto si è spostato verso il margine della carreggiata e, nel compiere la manovra, ha perso l’equilibro ed è caduto procurandosi delle lesioni: il ferito non è in gravi condizioni. Il conducente dell’Audi anziché fermarsi a soccorrerlo ha proseguito. Sul posto sono intervenuti con il 118 anche gli agenti della polizia locale diretti dal comandante Massimo Belli. Gli agenti hanno acquisito diverse testimonianze e diramato alle altre forze dell’ordine una descrizione della vettura. (p.c.)