sollecito al comune

Utilizzo dello stadio Aragona La Vastese attende risposte

VASTO. Rischia di non partecipare al campionato di Eccellenza regionale abruzzese la Vastese calcio 1902. La squadra ha inoltrato una richiesta al sindaco di Vasto Luciano Lapenna e al suo vice,...

VASTO. Rischia di non partecipare al campionato di Eccellenza regionale abruzzese la Vastese calcio 1902. La squadra ha inoltrato una richiesta al sindaco di Vasto Luciano Lapenna e al suo vice, Vincenzo Sputore, per la disponibilità dello stadio Aragona, ma a tutt’oggi l’amministrazione comunale non ha ancora risposto. La società sportiva si è vista quindi costretta ad inviare un sollecito. Se la disponibilità non dovesse pervenire entro il 16 luglio la squadra di calcio si vedrebbe esclusa dal campionato.

«Il sollecito segue la formale richiesta del 3 luglio alla quale il Comune di non ha dato, inspiegabilmente, alcuna risposta», si legge in una nota della società sportiva, «l’indicazione del terreno di gioco per le gare interne è un requisito essenziale della domanda di iscrizione che, in assenza, non può essere presentata. Abbiamo sollecitato l’amministrazione comunale ad attivarsi entro il 16 luglio rendendoci la dichiarazione. Qualora la dichiarazione di disponibilità dell’impianto non arrivasse nei tempi utili per la presentazione della domanda di iscrizione, la partecipazione della Vastese 1902 al Campionato di Eccellenza potrebbe essere seriamente compromessa». (a.b.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA