fotografia

A Pescara "Ecce Homo", la mostra dedicata agli ultimi

Gli allievi della scuola "Mood Photography" in collaborazione con la Caritas presentano il video multimediale e la mostra che resterà esposta in piazza Salotto fino al 2 luglio

PESCARA. Inaugurata venerdì pomeriggio, nella sala convengni della Fondazione PescarAbruzzo di corso Umberto (quarto piano ingresso laterale) a Pescara la conferenza stampa di presentazione e la proiezione in prima nazionale del multimedia "Ecce Homo", realizzato da Mood Photography e, a seguire, per il taglio del nastro della mostra fotografica realizzata interamente dagli allievi più meritevoli della "factory" di Mood Photography che si svolge in piazza della Rinascita (piazza Salotto).

La mostra resterà esposta in piazza della Rinascita fino a giovedì 2 luglio. La mostra è stata realizzata grazie alla collaborazione della Caritas Diocesana di Pescara e della Fondazione PescarAbruzzo, con il patrocinio della Caritas Nazionale. Le fotografie, tutte in bianco e nero, sono di Erika Secondino, Alessandro Battista, Domizia Salusest, Simona Budassi, Federica Puca, Paolo Marchegiani, Viviana Caldora, Raffaele Rotondo, Roberto Ronca, Stefania Di Bartolomeo, Stefania Proietto, Lorenzo Donatella, Attilio Gasbarri, Pierino Di Nicola, Paolo Chiavaroli, Marilena Di Giantomasso, tutti allievi di Mood Photography, la scuola di fotografia che vede maestri del calibro di Stefano Schirato, Simone Cerio e Marco Di Vincenzo. Ecco il video multimediale in anteprima per il quotidiano il Centro.

[[(Video) A Pescara "Ecce Homo", la mostra sugli ultimi]]