stasera al massimo 

D’Angelo, Laurito, Bouchet e Clery in una commedia a Pescara

PESCARA. Gianfranco D’Angelo sarà in scena al Teatro Massimo di Pescara, stasera alle 21, nella commedia “Quattro donne e una canaglia”, nell’ambito del cartellone organizzato dalla Baltimore...

PESCARA. Gianfranco D’Angelo sarà in scena al Teatro Massimo di Pescara, stasera alle 21, nella commedia “Quattro donne e una canaglia”, nell’ambito del cartellone organizzato dalla Baltimore Production. L’attore romano, famoso come interprete di film comici popolari e come co-conduttore, con Ezio Greggio, dello show televisivo anni ’80, “Drive In”, sarà affiancato da Corinne Clery, Barbara Bouchet e Marisa Laurito. Completano il cast Ester Vinci e Nicola Paduano.
«La storia», spiegano le note di presentazione dello spettacolo, «ruota attorno a Walter, anziano e scatenato latin lover che, nonostante l’età, si divide tra l’attuale consorte (Marisa Laurito), l’ex moglie (Barbara Bouchet), e l’amante francese (Corinne Clery). A turbare la già precaria e fragile quiete delle tre donne, è la nuova seconda amante trentacinquenne di Walter, un nuovo amore giovane (Ester Vinci). Fin qui tutto “quasi” sotto controllo: ma un nuovo impensabile ed irrealizzabile progetto della impenitente “canaglia” scombina questo apparentemente perfetto menage. La canaglia sembra spacciata, ma nell’imprevedibile finale dimostrerà tutta la sua coerenza». All’interno del testo di Pierre Chesnot, ogni interprete si muove con leggerezza, coinvolgendo il pubblico in un susseguirsi di malintesi e battute, mai volgari. «Divertente, esilarante e dissacrante», aggiungono le note, la commedia «mette in evidenza il rapporto tra uomo e donna, quasi mai risolto ma del quale non possiamo fare a meno».
I biglietti sono ancora disponibili in tutti i punti vendita del circuito Ciaotickets.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.