il conduttore dopo il malore 

Frizzi a sorpresa in televisione «Sto bene. Torno il 15 dicembre»

ROMA. «Sto bene. Sto meglio». Fabrizio Frizzi è riapparso in tv, con la sua solita risata dirompente, a sorpresa, ieri, durante la diretta del programma La Prova del Cuoco su Rai1, per fare gli...

ROMA. «Sto bene. Sto meglio». Fabrizio Frizzi è riapparso in tv, con la sua solita risata dirompente, a sorpresa, ieri, durante la diretta del programma La Prova del Cuoco su Rai1, per fare gli auguri ad Antonella Clerici nel giorno del suo compleanno. Ad annunciarlo è stato Carlo Conti e i due insieme hanno confermato la notizia: dal 15 dicembre Frizzi, che il 24 ottobre era stato colpito da un grave malore, riprenderà le redini del quiz preserale di Rai1, L'Eredità, momentaneamente passata a Conti. «Facciamo il gioco di squadra. Tra fratelli ci si intende al volo», ha aggiunto Frizzi.
Visibilmente commossa la padrona di casa, Antonella Clerici, che dopo l'uscita dallo studio di Frizzi è scoppiata in un pianto liberatorio. «Mi rende felice vedere che Fabrizio stia bene così. Non volevo piangere davanti a lui. Ci siamo tanto preoccupati per lui». Nei programmi dei tre conduttori c’è anche un progetto insieme quanto prima. «La prossima edizione dei Migliori Anni», ha auspicato Conti.
Combatto per guarire»: era stato questo il primo messaggio inviato, dopo il malore, da Fabrizio Frizzi attraverso il suo profilo facebook, per salutare gli amici, in particolare Carlo Conti er farlo il conduttore Rai si affida ai social, postando un lungo messaggio sulla sua pagina Facebook poi condivisa sul profilo ufficiale twitter. «Cari Amici», scriveva il conduttore nel suomessaggio, «sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi. (...) Grazie ai miei familiari e agli amici di una vita che mi hanno supportato in maniera incredibile. Grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura. Grazie anche a chi mi ha pensato con affetto senza potermi raggiungere. Un abbraccio a tutti».
©RIPRODUZIONE RISERVATA.