Gabbani a Pescara gira lo spot sulla sicurezza stradale / VIDEO

Il cantante all'Aurum protagonista della campagna Anas di Pomilio Blumm. Nel filmato per i lettori del Centro i saluti a tutti gli abruzzesi

PESCARA. Francesco Gabbani saluta Pescara e i lettori del Centro. L'occasione è rappresentata dalla spot Anas sulla sicurezza stradale targato Pomilio Blumm che il cantante sta girando all'Aurum. Per il vincitore di Sanremo e autore di tormentoni che ci hanno accompagnato per tutto il 2017 _ Occidentali’s Karma, Tra le granite e le granate _ è a Pescara, per essere protagonista dello spot Anas sulla sicurezza stradale, nell'ambito di una campagna realizzata da Pomilio Blumm, agenzia di comunicazione istituzionale abruzzese.

GUARDA IL VIDEO

Francesco Gabbani saluta i lettori del Centro
Il cantante testimonial nello spot sulla sicurezza stradale che Pomilio Blumm sta girando a Pescara per conto dell'Anas

Benché le riprese fossero a porte chiuse e la notizia fosse “riservata” comunque un gruppo di fans ha aspettato all’uscita il cantante, che è stato felice di sottoporsi a selfie e autografi. Sul set Gabbani si è trasformato in ciclista, passione che ha anche nella vita reale, e indossando il casco e sfoderando la sua naturale simpatia ha ricordato agli spettatori quanto sia importante, quando si è al volante, prestare attenzione a non danneggiare non solo sé stessi ma anche i pedoni e i ciclisti. Non è la prima volta che Gabbani viene per lavoro in Abruzzo, ma è senz’altro la prima volta che diventa attore per campagne a sfondo sociale di alta rilevanza, dove l’agenzia pescarese ha voluto che fosse presente l’Abruzzo e in particolare un suo simbolo culturale: l’Aurum, struttura storicamente legata alla famiglia Pomilio.