Il Ponte Flaiano nel video di Giorgia "Vivere una favola"

LA NUOVA CLIP

Giorgia sceglie Pescara per "Vivere una favola" / VIDEO

La città adriatica scelta dalla cantante romana per promuovere il suo ultimo lavoro discografico, Pop Heart. Tra i casi più recenti Ultimo e il film "Ti presento Sofia"

PESCARA. Le Torri Camuzzi, lo scenografico Ponte Flaiano, vedute notturne sulla skyline della città adriatica. Ancora una volta Pescara viene scelta da artisti della musica pop e del cinema (il cantante Ultimo o il set di Ti presento Sofia, pert citare gli esempi più recenti)  per promuovere lavori discografici o r realizzare nuove pellicole cinematografiche.

leggi anche: Un fermo-immagine del videoclip di Ultimo con il Ponte del Mare Il mare, i trabocchi, il ponte: Pescara nel videoclip di Ultimo / VIDEO Immagini e scorci della città e dell'Abruzzo nel filmato diventato virale del cantante rivelazione di Sanremo 2018

E’ il caso di Giorgia, con il suo lyric video “Vivere una favola”, una cover del brano di Vasco Rossi da lei reinterpretato nel suo album Pop Heart. Il video è stato pubblicato il 14 dicembre sul canale ufficiale YouTube di Giorgia: la clip si apre con un’immagine della città di Pescara vista dall’alto, un panorama notturno dai toni underground in cui spiccano il Ponte Flaiano e le Torri Camuzzi. Disponibile dallo scorso 16 novembre, Pop Heart è il primo album di cover della cantante. Il disco contiene quindici successi italiani e stranieri, reinterpretati dalla voce inconfondibile di Giorgia. Tutto è partito da una lista di oltre cento canzoni, come ha rivelato Giorgia in occasione della presentazione dell’album a Milano.

GUARDA IL VIDEO

Pescara sulle note di Vivere una favola
Giorgia sceglie la città adriatica per lanciare una cover di Vasco Rossi

 

@RIPRODUZIONE RISERVATA