domenica 

“Le Rosse  nel Borgo” Raduno Ferrari a Tortoreto

TORTORETO. Il rombo delle Ferrari pronto a farsi sentire a Tortoreto Paese. Domenica 17 settembre, dalle 8,30 alle 18, con ingresso libero, ecco “Le Rosse nel Borgo” primo raduno Ferrari città di...

TORTORETO. Il rombo delle Ferrari pronto a farsi sentire a Tortoreto Paese. Domenica 17 settembre, dalle 8,30 alle 18, con ingresso libero, ecco “Le Rosse nel Borgo” primo raduno Ferrari città di Tortoreto “Borgo Medievale”. La manifestazione presentata dall’assessore allo sport e manifestazioni Giorgio Ripani, si svolgerà dunque nella parte alta della cittadina, dove curiosi e turisti potranno ammirare anche le bellezze artistiche con delle apposite guide turistiche. Promotore l’Associazione Esercenti “Borgo Medievale con il vice presidente Fabrizio Di Eusebio con il patrocinio della Scuderia Ferrari club Val Vibrata del presidente Dino Natali. Il più soddisfatto per aver preso parte all’organizzazione di questo primo evento Gabriele Barcaroli, main sponsor e consulente sportivo della manifestazione, che sottolinea come l’evento non sia legato esclusivamente all’attività ludica dei ferraristi, ma coinvolga la città con la donazione di un defibrillatore per le scuole.
Il programma: dalle ore 8 alle 10, al parcheggio superiore del centro commerciale Iper di Colonnella, iscrizione, raduno e briefing; ore 10 partenza con intervalli di due minuti per transitare nel primo passaggio/timbro a Terrabianca e successivamente lungo la bonifica del Salinello; ore 11 arrivo dell’ultima auto partecipante sul lungomare Sirena e secondo passaggio/timbro altezza Rotonda Carducci e sosta temporanea per permettere la visione di tutte le auto; ore 11,30 partenza con direzione Tortoreto alto; ore 12 arrivo e terzo ed ultimo timbro, giro turistico per gli equipaggi e residenti con lo storico Giuliano Rasicci; dalle 13 alle 18 esposizione per le vie del centro storico di tutte le Ferrari. Tutti gli equipaggi pranzeranno a Tortoreto alto.