concerto gratuito 

Lo Sputnik di Luca Carboni arriva questa sera a Francavilla

FRANCAVILLA. Stasera alle 22, in occasione dei festeggiamenti in onore di San Franco, Luca Carboni si esibirà in concerto nel piazzale della stazione a Francavilla. Il concerto è a ingresso gratuito....

FRANCAVILLA. Stasera alle 22, in occasione dei festeggiamenti in onore di San Franco, Luca Carboni si esibirà in concerto nel piazzale della stazione a Francavilla. Il concerto è a ingresso gratuito. Il 57enne cantautore bolognese farà tappa a Francavilla con il suo Sputnik Tour, che prende il nome dal suo omonimo album in studio proponendo nuovi brani ma anche i suoi più grandi successi.
Il pop d’autore di Luca verrà accompagnato visivamente da una serie di fotografie su alcuni dei più importanti momenti della sua carriera, oltre a varie immagini che hanno segnato la Storia degli ultimi sessant’anni. Carboni ha debuttato sulla scena musicale nel 1981 come chitarrista e compositore del gruppo Teobaldi Rock, esordendo poi come solista nel 1984. È tornato sulle scene a tre anni dall’ultimo album, “Pop Up”, che era stato lanciato da pezzi di successo come “Luca lo stesso” e “Bologna è una regola”. La scaletta del concerto di questa sera dovrebbe comprendere brani come: Segni del tempo, Amore digitale, Il tempo dell’amore, I figli dell’amore, L’amore che cos’è, La nostra strada, L’alba, Bologna è una regola, Sputnik ,Ogni cosa che tu guardi, Il mio cuore fa ciock!, Farfallina, Gli autobus di notte, Stellina (dei cantautori), Silvia lo sai, Io non voglio, Luca lo stesso, Prima di partire, Ci vuole un fisico bestiale, Mare mare, Una grande festa, Fragole buone buone e Vieni a vivere con me.
Carboni sarà accompagnato sul palco dalla sua band: Antonello Giorgi alla batteria, Ignazio Orlando al basso, Mauro Patelli e Vincenzo Pastano alle chitarre, e Fulvio Ferrari Biguzzi alle tastiere.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.