il concorso 

Miss Blumare Abruzzo ad Alba Undici bellezze sognano la finale

ALBA ADRIATICA. Ad Alba Adriatica sfila la bellezza di Miss Blumare Abruzzo. Nella sala dell’hotel Tassoni sabato, 15 settembre, si svolgeranno le finali regionali del concorso nazionale.Undici le...

ALBA ADRIATICA. Ad Alba Adriatica sfila la bellezza di Miss Blumare Abruzzo. Nella sala dell’hotel Tassoni sabato, 15 settembre, si svolgeranno le finali regionali del concorso nazionale.
Undici le finaliste che si contenderanno i quattro posti per la crociera sul Mediterraneo che, dal 10 al 17 novembre vedrà coinvolte le 60 ragazze provenienti da tutta Italia per la fase finale nazionale che dovrà eleggere la Miss Blumare 2018.
Le 11 concorrenti abruzzesi, tutte di età compresa tra 15 e 20 anni, dopo aver superato le selezioni che si sono svolte nei mesi di giugno, luglio ed agosto, si ritroveranno dunque ad Alba Adriatica per una serata emozionante e piena di suspense. Numerosi saranno gli ospiti che intretterranno il pubblico tra una passerella e l’altra delle Miss, in particolare il gruppo Pasion Nuestro Sentir, che proporrà un balletto del proprio repertorio. Madrina della serata sarà Erica Di Francesco, già finalista nazionale di Miss Blumare Abruzzo 2016, modella e animatrice, oltre che coreografa di numerosi spettacoli.
Ospite d’onore sarà il campione di motociclismo Matteo Ciprietti, pluridecorato pilota giuliese. La serata sarà interamente trasmessa in diretta Facebook e da Indipendent Web Tv.
La kermesse di Miss Blumare Abruzzo è stata quest’anno gestita e organizzata dalla Associazione Fashion Event’s Show 2 del patron Maurizio Monge e dell’organizzatore di eventi Valerio Morelli che, con il fondamentale supporto di “Annissima” Di Paolantonio, presentatrice e anima del concorso abruzzese, hanno dato vita a numerose serate di bellezza, spettacolo e musica, ottenendo consensi caloroso del pubblico.