concorsi di bellezza 

Miss Grand Prix e Mister Italia 

I vincitori della selezione alla Braceria Steakeria di Pescara

PESCARA. La Braceria Steakeria di Pescara ha accolto l'ennesima selezione di Miss Grand Prix e Mister Italia, martedì scorso, per una serata all'insegna della bellezza femmincile e maschile e della musica, apprezzata dal pubblico che ha assistito al doppio concorso. L'evento, organizzato dalla Pegaso di Antonella Argentini, ha visto 20 tra aspiranti Miss e Mister sfilare in passerella per conquistare i titoli in palio. Ospiti della serata sono stati i primi quattro prefinalisti nazionali dei due concorsi già eletti: Anna De Ruvo da Teramo, Lisabeth Gentile da Giulianova, Riccardo Mascioli da Silvi e Leonardo D'Intino da Pescara.
La giuria (presieduta da Donatello Orsini, e composta da Angiola Di Febo imprenditrice, Giuseppe Loporcaro cantante, Anna Santamaria imprenditrice, Vania Padoan direttore artistico) ha assegnato il titolo di Miss Grand Prix fitness a Chiara Nardi, 15 anni di Campli; e quello di Un bello per il cinema a Francesco Della Torre, 18 anni di Pescara. Sono stati anche premiati: Giada Pelusi, 16 anni di Atri Vladylena Poperechna, 15 anni di Teramo, Aicha Gaya, 18 anni di Pescara, Lorenza Piovani 16 anni Atri, Marina Ilieva, 14 anni di Pineto, Aurora Marcozzi, 14 anni di Teramo, Manuel Di Giovanni, 29 anni di Pineto e Alessandro Mancini, 27 anni di Pescara, Daniel Mercuri, 31 anni di Roma, Andrea La Pietra, 19 anni di Treglio, Chris Di Remigis, 28 anni di Giulianovam, Alessio Damiani, 17 anni di Martinsicuro, e Alex D'amore, 24 anni di Città Sant'Angelo.
I prossimi appuntamenti con i concorsi della Marastoni communication, sono previsti per oggi allo chalet La Rotonda di Giulianova e mercoledì 21 agosto a Pescara. Le prefinali e finali nazionali si terranno a Trani in Puglia dal 6 all’8 settembre. In quell’occasione il gruppo dell'Abruzzo si unirà a quelli delle altre regioni italiane, per concorrere ai titoli nazionali di Miss Grand Prix e Mister Italia 2019.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.