concorsi di bellezza 

Miss Grand Prix e Mister Italia 

I vincitori a Giulianova della penultima selezione in Abruzzo

GIULIANOVA. Miss Grand Prix è Mister Italia hanno celebrato, il 17 agosto scorso, la loro ultima selezione provinciale allo chalet La Rotonda di Giulianova.
I concorrenti, giudicati da una giuria formata tra gli altri da Agnese Ganczak, imprenditrice nel settore della cura del corpo, Francesco Rastelli, fotografo, Ombretta Mirolla, imprenditrice, si sono contesi i titoli di Miss Grand Prix Fitness, assegnato a Camilla Di Egidio, 16 anni di Teramo, Miss Grand Prix Moto a Giada Pelusi, di Atri, 16 anni, Miss Grand Prix Calcio a Vladilena Opera, 15 anni di Teramo, Miss Grand Prix Talento a Noemi Di Bartolomeo, 19 anni di Teramo, Miss Grand Prix Auto assegnato a pari merito a Chiara Nardi di Campli e Mia Lo Iacono di Giulianova.
I Mister Italia premiati sono invece stati: Alessandro Mancini, impiegato, 27enne di Pescara, Andrea La Pietra, 19 anni di Treglio, e Daniel Mercuri, 31 anni di Roma, Alessio Damiani, 17 anni di Martinsicuro, Alex D'Amore, 24 anni di Città Sant'Angelo, Chris Di Remigio, 28 anni di Giulianova, e Francesco Della Torre di Pescara. Le sfilate in passerella dei concorrenti sono state intervallate da momenti di spettacolo con musica, giochi e danza. La manifestazione, presentato da Francesca Martinelli è organizzata dalla As Pegaso di Antonella Argentini su mandato della Claudio Marastoni Communication, ha visto come ospiti i primi prefinalisti nazionali dei due concorsi già eletti per l’Abruzzo: Anna De Ruvo ed Elisabetta Gentile.
Il prossimo appuntamento con i due concorsi di bellezza in Abruzzo è in programma domani nella Sala intrattenimento di Piazza Salotto a Pescara, dove verranno eletti altri due prefinalisti nazionali, in attesa della finale regionale di domenica prossima alla Pelota di Giulianova.
Come ogni anno, concorrenti di tutte le regioni italiane saranno presenti alla prefinale e alla finale nazionale in programma dal 6 all’8 settembre, che sarà condotta da Jo Squillo e organizzata da Claudio Marastoni.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.