Nudo star del GfVip E Ilary su Corona: «Non so fingere»

ROMA . Con un boom di ascolti per la finale si è chiusa con la vittoria di Walter Nudo – un po’ santone, un po’ adolescente giocherellone, tanto papà e molto timido sex symbol innamorato dell’amore...

ROMA . Con un boom di ascolti per la finale si è chiusa con la vittoria di Walter Nudo – un po’ santone, un po’ adolescente giocherellone, tanto papà e molto timido sex symbol innamorato dell’amore per 77 giorni nella Casa – il Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 presentato da Ilary Blasi. Il programma è stato visto da 3.446.000 telespettatori, share 21.89%.
«Si è chiusa lunedì una bellissima edizione di Grande Fratello Vip», il commento di Giancarlo Scheri, direttore della rete ammiraglia Mediaset. «Per il terzo anno consecutivo dimostra di essere uno dei programmi simbolo della tv moderna capace di divertire e appassionare il pubblico di ogni età, riuscendo a coinvolgere ed estendere il racconto su ogni piattaforma (tv, web e social) ottenendo grandi numeri. Grazie a Ilary Blasi che, con il suo stile inconfondibile, si conferma una sempre più brava padrona di casa, ironica e irresistibile, al sempre più sagace Alfonso Signorini e all’irriverente Gialappà’s band.
E Signorini sul suo Chi in edicola oggi si è accaparrato la prima intervista post GfVip a Ilary Blasi. «Gli avvocati di Corona hanno scritto che lo scontro al GfVip era organizzato? Ma veramente? Non scherziamo, io sono una persona schietta e diretta, se devo dire una cosa a mio marito, ai miei genitori, ai miei amici, la dico», è la risposta della bella signora Totti all’ipotesi che fosse una fruttuosa combine il botta e risposta con l’ex re dei paparazzi fresco di pretesa di perdono dalla ex vituperata Silvia Provvedi . «Non è che mi faccia problemi, non mi presto a questi teatrini», aggiunge Ilary. «Poi, essendo un reality, la conduttrice ha portato una storia di vita sua. Lo fanno i concorrenti, per una volta l’ho fatto io. Mi è uscita proprio naturale, non mi sono studiata le cose che dovevo dire e non sapevo come lui avrebbe risposto. E, guardate, si capiva perfettamente, sennò...».
«Le cose comode non mi piacciono, adoro l’imprevisto», confessa «il colpo di coda e di teatro, di finto quella sera c’era solo la parrucca, per il resto c’era Ilary». Lo scontro in diretta, secondo gli avvocati di Corona, avrebbe fruttato all’ex re dei paparazzi la somma di 35 mila euro. «Non lo sapevo. Che dico? Che mi deve fare un regalo. Sì, mi aspetto un bel regalo!», commenta ironica la Blasi che nell’intervista dice la sua su luci e ombre dei personaggi di questa edizione: «L’hanno vissuta pensando a quello che la gente poteva dire e se tu vivi sul giudizio... Può essere che da fuori giudicare sia più facile, ma se una persona decide di partecipare al Grande Fratello e gioca concentrandosi su che cosa possa uscire sui social, è sbagliato di base. E questo non è un problema di reality, è un problema di realtà, di vita». Il concorrente che più le è piaciuto? «La marchesa: mi ha fatto ridere, mi ha intrigato, che fosse tutto inventato, vero o finto, con le mise e il suo modo di fare ha regalato perle». La delusione? «Nessuno perché fondamentalmente non conosco nessuno. Mi viene solo da dire: ma Elia? Diceva: non posso dire, non posso fare. Ecco, lui non l’ho capito».
©RIPRODUZIONE RISERVATA.