La prova di boogieboogie di Razzi con Ornella Boccafoschi a Ballando con le stelle di sabato 6 aprile

RAI UNO

Razzi in fucsia a Ballando con le stelle resta senza fiato / VIDEO

Duetto tutto abruzzese con Selvaggia Lucarelli di Cupello: "Sei una bella femmina e a me piacciono le belle donne". Bocciato il boogie dopo il GanGnamStyle. E lui: "Mi sono scatenato, l'ho fatto per gli aquilani"

E' un duetto tutto abruzzese quello che si consuma nella seconda puntata del programma tv "Ballando con le stelle", sabato su RaiUno. Da una parte l'ex senatore Antonio Razzi di Giuliano Teatino, in abito fucsia nel ruolo di concorrente in coppia con Ornella Boccafoschi; dall'altra, sul banco della giuria, la blogger e critica Selvaggia Lucarelli da Cupello, nota per le sue frecciate. Ma questa volta la bella Selvaggia si fa chiamare Selvaggina dal suo corregionale. "Ti senti un po' come un cacciatore?", gli chiede sorridente. "Sì, perché tu sei una bella femmina e a me piacciono le belle donne", la risposta di Razzi. Lei alla fine ammette : "Razzi è l'unico che mi ha azzittito". Lui, ex senatore, è reduce di una prova di boogie simpatica ma sconcertante. A tratti va fuori tempo, dimentica dei passi e a fine gara, le piroette e i salti lo lasciano senza fiato. "Il ballo non c'è, come dobbiamo fare?", sottolinea l'altro giurato Fabio Canino. Razzi a quel punto svela un retroscena: "Dopo la prima puntata mi ha chiamato un critico d'arte molto importante, Vittorio Sgarbi, e mi ha detto che sono stato fenomenale con lo sfondo di Pescara, il ponte sul mare e le torri ....".

GUARDA IL VIDEO da YouTubeRaiUno

La selvaggina Lucarelli e il cacciatore Razzi a Ballando con le stelle
Il siparietto in tv tra l'ex senatore di Giuliano Teatino e la blogger di Cupello dopo la prova di ballo (da YouTubeRaiUno)

 

"Sono venuto qui per fare il ballerino, basta con la politica", confida in una clip alla sua brava "guida" Ornella Boccafoschi lamentandosi dei giudizi della giuria in merito soprattutto alla sua precedente prova (GUARDA QUI IL VIDEO) sulle note di "GanGnam Style" del rapper sudcoreano PSY, Paese a lui caro e con il quale si è vantato, quando era in politica, di avere un rapporto preferenziale con il suo presidente. "Mi sono scatenato" dice senza fiato alla fine del boogie disastroso. Riprendendosi tuttavia con un caro pensiero che si gioca in diretta tv: "L'ho fatto perché oggi è l'anniversario del terremoto dell'Aquila, questo ballo e questa fatica le dedico agli aquilani". (a.mo.)