lunedì a chieti

“Senza mai arrendersi” per Noemi cabaret e beneficenza al Supercinema

CHIETI. Comicità nel segno della beneficenza, lunedì prossimo alle ore 21, al Teatro Supercinema di Chieti con lo spettacolo “Senza mai arrendersi” a favore dell'associazione Progetto Noemi Onlus

CHIETI. Comicità nel segno della beneficenza, lunedì prossimo alle ore 21, al Teatro Supercinema di Chieti con lo spettacolo “Senza mai arrendersi” a favore dell'associazione Progetto Noemi Onlus (www.progettonoemi.com) dedicata alla bambina di Guardiagrele affetta da Sma, l’atrofia muscolare spinale. La serata sarà presentata dall'attore comico teatino Federico Perrotta, che ha fortemente sostenuto questa iniziativa di sensibilizzazione verso la Sma e le difficoltà delle famiglie abruzzesi che lottano per il riconoscimento dei diritti dei disabili gravissimi che necessitano di un'assistenza totale. Accanto alla beneficenza ci saranno anche le risate, con cabaret e umorismo insieme a ospiti d'eccezione. «È un incontro», spiega Perrotta, «che dedichiamo agli occhi di Noemi, una bambina splendida, ma anche ai suoi genitori e alla sua comunità. Sarà anche l'occasione per farci gli auguri di Natale». In platea ci sarà anche il papà di Noemi, Andrea Sciarretta. «E’ doveroso battersi affinché Noemi e, in generale, la disabilità gravissima, abbiano la giusta attenzione», dice Sciarretta. «Ciò significa assistenza e riconoscimento dei diritti. Augurandoci che arrivi presto una cura per questa terribile malattia. Noemi ha bisogno di tutti noi. Ci sono tanti bimbi “rari”, ma non per questo invisibili, che necessitano di un'attenzione concreta».

Grazie al sostegno del cda del Teatro Marrucino, del Comune di Chieti e dei vigili del fuoco, il ricavato verrà devoluto interamente all'associazione Progetto Noemi. Il costo di un singolo biglietto è di 12 euro per il primo settore di platea e 10 euro per il secondo settore di platea e per la galleria. I biglietti sono disponibili al botteghino del Supercinema e sul circuito Ciaotickets. Per info e prenotazioni contattare il 333 5001699.

©RIPRODUZIONE RISERVATA