La foto del profilo fb di Vanessa D'Angeli

Vanessa, la tentatrice di Pescara a Temptation Island

Bionda, riccia, 28 anni e visagista, ha esordito nella prima puntata del reality su Canale 5 prodotto da Maria De Filippi

PESCARA. Fra le tentatrici, tutte curve e bikini da urlo, che in tv provano a far girare la testa ai fidanzati con sexy balletti e complici giochi in mare, c'è anche lei: Vanessa D'Angeli, 28 anni, bionda riccia di Pescara. Visagista, ex collaboratrice (così si legge sul suo profilo fb) di una farmacia di Francavilla, è originaria di Ferentino ma da anni si è trasferita in Abruzzo.

Vanessa D'angeli nella prima puntata di Temptation Island

La grande occassione per Vanessa è rappresentata dalla quinta edizione del reality tv Temptation Island 2018 prodotto da Maria De Filippi la cui prima puntata è andata in onda ieri sera (martedì) su Canale 5 facendo registrare il miglior debutto di sempre con 3.751.000 telespettatori, il 21,24% di share che tra tra pianti e litigi di coppia ha toccato picchi del 35% e 4.337.000 spettatori. Riuscirà Vanessa a conquistare qualche bel fidanzato? Lei i "numeri" li ha. Ma la concorrenza è altrettanto notevole.