Aielli, uomo investito mentre attraversa la strada

Incidente poco prima della mezzanotte del 31, il ferito ha trascorso il Capodanno in ospedale

AIELLI. Attraversa la strada e viene investito da un automobilista che subito si ferma e lo soccorre. San Silvestro amaro per un cittadino di Aielli.

Martedì notte poco prima della mezzanotte P.A., di 51 anni, si stava spostando da una parte all'altra del paese della Marsica orientale.

A causa della nebbia e probabilmente del buio un automobilista lo ha colpito facendolo cadere prima sul cofano dell'auto e poi a terra.

Resosi subito conto dell'incidente l'uomo alla guida dell'auto si è fermato e ha soccorso il cinquantenne.

Immediato è stato il trasferimento al pronto soccorso dell'ospedale di Avezzano, dove l'uomo proprio allo scoccare della mezzanotte è stato sottoposto a radiografie e visite da parte degli operatori sanitari.

I medici gli hanno subito diagnosticato la rottura del ginocchio, una frattura a una spalla e diverse lesioni in più parti del corpo.

Il ferito, dopo i primi accertamenti, è stato trasferito al reparto di ortopedia dell’ospedale in attesa di essere operato.

Nei prossimi giorni verrà sottoposto a un intervento al ginocchio.

Domenica scorsa, nel tardo pomeriggio, si è verificato un altro investimento a Tagliacozzo.

Un automobilista che percorreva la Tiburtina, all'altezza della stazione dei carabinieri  ha investito una donna di sessant'anni mentre attraversava la strada. Le condizioni della donna non destano particolari preoccupazioni. (e.b.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA