celano, piazza iv novembre

Ancora un furto di notte al bar Santucci

CELANO. Ancora un furto al bar Santucci, in piazza IV Novembre, a Celano. I ladri sono entrati in azione in piena notte quando l’esercizio commerciale era chiuso. Hanno forzato una porta sul retro....

CELANO. Ancora un furto al bar Santucci, in piazza IV Novembre, a Celano. I ladri sono entrati in azione in piena notte quando l’esercizio commerciale era chiuso. Hanno forzato una porta sul retro. I malviventi hanno preso di mira le slot machine danneggiandone due su tre e portando via le monete contenute all’interno, per un valore ancora da quantificare. I ladri hanno anche preso il fondo cassa lasciato per il giorno successivo e l’hard disk con le immagini della videosorveglianza. Prima di andare via hanno lasciato sporcizia di ogni genere. Non è la prima volta che i ladri prendono di mira il bar Santucci, un altro furto si era verificato appena un mese fa. Anche in quell’occasione sono state prese di mira le slot e una macchinetta cambiasoldi oltre al sistema di videosorveglianza. Un ulteriore episodio che ha portato il titolare a riflettere sull’opportunità di avere ancora le slot nel locale, considerando che le incursioni dei ladri sembrano comunque sempre mirate a prendere i soldi nelle macchinette e nelle colonnine cambiamonete, così come accaduto anche negli episodi che hanno coinvolto le altre attività commerciali.

I titolari hanno presentato una denuncia ai carabinieri della locale stazione al comando del luogotenente Pietro Finanza.

Dante Cardamone

©RIPRODUZIONE RISERVATA