ATELETA

Auto fuori strada, ferito pilota

In ospedale un aquilano che stava gareggiando con una Fiat 600

ATELETA. Un aquilano, E.P., è rimasto ferito in un incidente che si è verificato ieri in occasione di una corsa amatoriale organizzata ad Ateleta dove il pilota, originario di Ocre, partecipava al volante di una Fiat 600.

Per cause ancora da accertare la macchina condotta dall’uomo è finita fuori strada rovinosamente.

Le condizioni dell’uomo non sono gravi ma certamente ha riportato delle fratture a una gamba mentre sono da valutare anche delle altre conseguenze con esami più approfonditi. Inizialmente il pilota è stato portato all’ospedale di Castel di Sangro dove le sue condizioni non sono state ritenute preoccupanti.

Comunque il pilota, che ha 60 anni, è stato poi trasportato all’ospedale San Salvatore del capoluogo di regione per ulteriori valutazioni in merito.

La macchina da lui guidata ha riportato danni notevoli. Un incidente che, per l’appunto, non ha avuto gravi conseguenze forse anche grazie alla perizia del pilota che ha notevole esperienza in questo genere di manifestazioni motoristiche.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, l’ambulanza del 118 e la polizia stradale oltre agli organizzatori della manifestazione.

©RIPRODUZIONE RISERVATA