Il luogo della tragedia. Nella foto piccola, Alessio Cipollone

Avezzano, muore a 19 anni nell'auto fuori strada

Incidente sulla Provinciale 125 poco prima di Scurcola, la vittima è di Cese. L'utilitaria è finita contro una cunetta e si è ribaltata

AVEZZANO. Tragico incidente stradale tra Scurcola e Avezzano. Un ragazzo è morto lungo la Provinciale 125 alla guida di una utilitaria Fiat 500. La vittima è Alessio Cipollone, di Cese di Avezzano: aveva solo 19 anni. L'incidente è avvenuto poco prima delle 15,30 in via Romana, in prossimità della frazione di Antrosano. Gli agenti della polizia locale di Avezzano e i carabinieri di Tagliacozzo sono arrivati sul posto per effettuare i rilievi.

Seconda una prima ricostruzione, è probabile che il giovane abbia per qualche motivo perso il controllo dell'autovettura e che sia finito fuori strada. Al momento dell'incidente l'asfalto era bagnato. La Fiat 500 è finita dentro la cunetta lungo la strada e si è poi ribaltata. Il giovane è stato estratto dall’abitacolo dai vigili del fuoco di Avezzano ma il personale medico del 118 non ha potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo.