Avezzano, non trova l'ex moglie e picchia la zia e devasta un negozio

Sotto accusa un 45enne di Tagliacozzo. La moglie non era nel locale perché aveva aderito a un programma di protezione del centro antiviolenza

AVEZZANO. Va a cercare la ex moglie in un negozio di Avezzano ma trova la zia e la picchia a sangue, distruggendo i locali. E' accaduto ad Avezzano e l'aggressore, T.T., 45 anni, di Tagliacozzo, ora è accusato lesioni e danneggiamenti nei confronti della zia della sua ex, oltre che di maltrattamenti in famiglia per i reati precedenti contro l'ex moglie. Lei fortunatamente non era sul posto perché stava aderendo a un programma di protezione del centro antiviolenza.  

L'aggressione è avvenuta giovedì (30 giugno) in un negozio del capoluogo marsicano e, secondo la ricostruzione dei fatti,  i maltrattamenti andavano avanti da molto tempo. Fino alla decisione di denunciare l'accaduto e da parte della donna e di entrare in un programma di protezione.  Il tagliacozzano si è recato nel negozio dove pensava di trovare la moglie ma ha avuto una violenta reazione che ha causato anche il danneggiamento dei locali dell'attività commerciale. E' stata trovata a terra sanguinante dai soccorritori con un brutto trauma cranico e trasportata al pronto soccorso.