Avezzano: si apparta con un anziano e lo deruba

Il pensionato è finito nel tranello di una 34enne sorpresa più volte alla stazione nonostante il foglio di via

AVEZZANO. Viene adescato alla stazione da una ragazza, la invita a salire in auto e si apparta con lei in una strada di campagna. Al ritorno si accorge, però, di essere stato derubato. La giovane rom, S.R., 34 anni, è stata però individuata dagli agenti della polizia ferroviaria di Avezzano e accusata di furto con destrezza.
Nei suoi confronti erano stati già emessi diversi fogli di via obbligatori, ma nonostante i provvedimenti la giovane aveva continuato a frequentare Avezzano.
A finire nel tranello della ragazza rom, proveniente da un campo nomadi di Roma, stavolta è stato un pensionato di 75 anni residente ad Avezzano. L’uomo è stato avvicinato dall’avvenente 34enne che gli ha proposto un incontro amoroso a buon mercato. L’anziano non ci ha pensato su due volte e ha accettato la proposta. L’ha fatta salire in macchina e insieme sono andati  in una zona di campagna. Al ritorno in stazione i due si sono salutati e la ragazza si è allontanata. Qualche minuto dopo, però, il pensionato si è accorto di non avere più al collo una catenina d’oro di ingente valore.  Si è così rivolto agli agenti della polizia ferroviaria. (p.g.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA