Bper inaugura la filiale ad alta tecnologia 

È la prima in provincia. Serafini (direzione territoriale): «Più vicini ai clienti, Avezzano piazza storica»

AVEZZANO. Bper Banca ha ufficialmente inaugurato ad Avezzano la nuova filiale in via XX Settembre. Si tratta dell’Agenzia 1 dell’istituto di credito, realizzata secondo le nuove linee guida, ispirate a logiche di servizio più efficienti e a un utilizzo dello spazio più funzionale.
Il nuovo design, come è stato evidenziato dai vertici Bper nel corso della cerimonia inaugurale, «offre al visitatore un’esperienza coinvolgente, con un’identità fortemente caratterizzata secondo lo stile del nuovo brand»: sono le risposte di Bper Banca «alle richieste della clientela per garantire una migliore esperienza di servizio nei momenti chiave della relazione».
Si tratta, sottolineano sempre dal gruppo Bper, di una «filiale aperta» che però «assicura elevati standard di sicurezza, grazie all’utilizzo di moderne soluzioni tecnologiche e alla significativa riduzione dell’impiego di denaro contante».
All’evento hanno partecipato per Bper Banca il responsabile della direzione territoriale adriatica Guido Serafini, l’area manager Danilo Maurizio e il direttore della filiale avezzanese, Fabrizio Di Nicola.
La nuova sede di via XX Settembre prende il posto di quella che si trovava in via Lolli (angolo via Marcantonio Colonna).
Bper Banca è quotata in borsa ed è presente in 18 regioni italiane con 1.220 filiali. Il gruppo bancario “Gruppo Bper”, di cui è la capogruppo, comprende anche altre 4 banche.
«Inauguriamo una sede ispirata al nuovo modello di filiale, la prima nell’area aquilana», ha tenuto a sottolineare Guido Serafini, responsabile della direzione territoriale adriatica di Bper Banca, «Avezzano è una piazza storica verso la quale è stata dedicata un’attenzione particolare. L’obiettivo è essere sempre più vicini ai nostri clienti, e per farlo abbiamo concepito una modalità innovativa di fruizione e relazione nel punto vendita. Questo layout», ha concluso il responsabile Serafini, «migliora la funzionalità degli uffici e introduce una nuova dimensione, in cui le persone si sentono subito accolte e guidate».
©RIPRODUZIONE RISERVATA.