La motrice che ha sfondato il guard-rail sull'A24

Carsoli, incidente tra camion, uno finisce sulla corsia opposta: bloccata l'autostrada / Video

Lo scontro questa mattina sull'A24: uno dei mezzi pesanti sfonda il guard rail centrale. Nessun ferito, disagi alla viabilità

CARSOLI. Incidente spettacolare e senza feriti questa mattina sull'A24, corsia Roma-Pescara, tra i territori di Tagliacozzo e Carsoli (L'Aquila). Durante un sorpasso tra mezzi pesanti che procedevano verso L'Aquila, i rimorchi si sono agganciati  e uno dei due camion è finito contro il guard rail centrale sfondandolo, e occupando parte della carreggiata opposta. Fortunatamente non ci sono stati tamponamenti con altri veicoli e anche i conducenti dei due Tir sono rimasti illesi. Notevoli però i disagi alla viabilità, con code su entrambe le corsie. Immediato l'intervento degli addetti della società Strada dei Parchi, dei vigili del fuoco e degli agenti della polizia stradale per riportare il traffico alla normalità.

Carsoli, schianto tra camion sull'A24: il recupero di una motrice
Un incidente tra due mezzi pesanti sull'autostrada L'Aquila-Roma ha bloccato l'A24 nel tratto compreso tra Tagliacozzo e Carsoli. Uno dei due Tir si è poi schiantato contro il guard-rail centrale, finendo con la motrice nell'altra corsia. Ecco il momento del recupero del mezzo.