Centro taekwondo, 12 ori davanti ai propri tifosi 

Interregionali d’Abruzzo a Celano, secondo posto assoluto per il team dei maestri Cotturone

CELANO. Dodici medaglie d’oro, 4 argenti e 3 bronzi per un formidabile secondo piazzamento nella classifica finale delle società, sia nella categoria esordienti che in quelle Cadetti e Juniores. Ancora un’affermazione per l’Asd Centro taekwondo Celano dei maestri Ennio e Calvino Cotturone, società, già premiata con la Stella di bronzo al merito sportivo. La scalata ai podi nazionali non si ferma, dunque, come dimostra il piazzamento al XVIII Campionato interregionale d’Abruzzo. La manifestazione si è svolta al palazzetto dello sport di Celano e ha visto la partecipazione di atleti e società sportive provenienti da tutta Italia. Sono state impegnate le categorie Esordienti, Cadetti e Juniores.
Ecco i nomi degli atleti premiati del Centro taekwondo Celano: medaglie d’oro per Gabriele Evangelista, Cristian Della Rocca, Tomas Della Rocca, Gianpaolo Toselli, Vittoriano Tirabassi, Mario Ciccarelli, Luigi Fegatilli, Giovanni Luccitti, Andrea Di Renzo, Assunta Finanza, Ivana Ciccarelli, Serena Tirabassi; medaglie d’argento per Vincenzo Di Renzo, Sara Cavasinni, Anastasia D’Ovidio, Francesco Scamolla; medaglie di bronzo per Valeria Cavasinni, Mattia Venditti, Nicolas Esposito.
«I ripetuti successi in trenta anni di ininterrotta attività», spiega il maestro Calvino Cotturone, «sono merito dell’impegno dei ragazzi, di allenamenti mirati per la loro crescita agonistica, ma anche dell’organizzazione societaria che ha fatto la storia del taekwondo abruzzese e vede primeggiare i propri atleti anche in campo internazionale».
Un ennesimo e importante risultato, quello ottenuto dal Centro taekwondo Celano dei maestri Ennio e Calvino Cotturone, realtà sportiva celanese che da 30 anni riesce a distinguersi nel panorama sportivo nazionale e non solo. L’affermazione ottenuta a Celano, davanti al proprio pubblico, è solo una delle tante. Il team ha conquistato successi anche in ambito europeo.
©RIPRODUZIONE RISERVATA