Civitella, a giugno il Festival del rilancio della Valle Roveto

CIVITELLA ROVETO. Arriva il Festival della Valle Roveto, giovani pronti a salire sul palco del Teatro di Civitella. Sono già 10 i concorrenti per il talent show che andrà in scena sabato 1 giugno....

CIVITELLA ROVETO. Arriva il Festival della Valle Roveto, giovani pronti a salire sul palco del Teatro di Civitella. Sono già 10 i concorrenti per il talent show che andrà in scena sabato 1 giugno. Il Festival sarà condotto dalla presentatrice di Gold Tv Paola Delli Colli, che accoglierà i giovani provenienti da tutto il territorio regionale e nazionale. Ci saranno numerosi ospiti speciali, tra cui il maestro Danilo Murzilli, Nick Luciani dei Cugini di Campagna, cabarettisti come Marco Tana, i maestri Marco Di Marco e Benedetto Agostino, e il cantante Tito Alfano. L'evento è curato dall’assessorato alla Cultura del Comune di Civitella Roveto, guidato da Pierluigi Oddi, in collaborazione con la Pro loco e la società New Generation di Roma. Direttore artistico del Festival è Maurizio Allegritti.
Durante la serata, con momenti di danza e spettacolo, verrà conferito il premio Terra Rovetana, realizzato interamente in acciaio, e il premio alla critica Il sogno di Noemi. Il progetto, nato per il rilancio della Valle Roveto, vuole valorizzare i giovani e dare loro l'opportunità di farsi conoscere.
Previsto un ospite speciale a sorpresa. (e.b.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.